Studio Stazione Mediopadana – Come gestire l’ultimo miglio
Data: Ottobre 2013 - Febbraio 2014
Obiettivo: In collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Economia dell’Università di Modena e Reggio
(Corso di Laurea in Management e Comunicazione d’Impresa - Corso di Studio di Organizzazione e Management della Cultura e Creatività) è stato attivato uno studio rivolto alla nuova stazione Mediopadana AV con l’obiettivo di analizzare gli spostamenti dell’ultimo miglio al fine di perfezionare e arricchire i servizi offerti e identificare diverse strategie di comunicazione.
Nel concreto l’Agenzia ha focalizzato l’attenzione su:
- Bacino di utenza attuale
- Servizio offerto da e per la stazione Mediopadana (analisi dei punti di forza e dei punti di debolezza)
- Identificazione dei poli di attrazione principali
- Indagine conoscitiva sulle opinioni e sulle attese dell’utenza attuale
- Proposte di riprogrammazione dell’offerta di mobilità locale
- Analisi della comunicazione esterna - proposte d’intervento
Relazione "Av Project"
Relazione "Non perdere velocità"
Posta Elettronica
(cliccate sull’indirizzo riportato qui sopra)
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, necessarie per la miglior gestione della navigazione.
Per dettagli cliccare il sottostante link Cookie Policy
Partita IVA: 02558190357 Contatti - Privacy - Cookie policy
Per dettagli cliccare il sottostante link Cookie Policy
Partita IVA: 02558190357 Contatti - Privacy - Cookie policy