Campagna di monitoraggio in collaborazione con l’Università di Modena e Reggio Emilia
Data: 15 Settembre 2015
Obiettivo:
Obiettivo: al fine di rilevare eventuali criticità del servizio e le relative azioni migliorative è stata attivata una collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Economia dell’Università di Modena e Reggio.
Sono state effettuate due campagne di monitoraggio della qualità erogata sul servizio urbano, con un’attenzione particolare su:
- Puntualità
- Informazione elettronica sui mezzi
File scaricalbili: Indagine Ottobre - Novembre 2014
File scaricalbili: Indagine Febbraio - Marzo 2015
Posta Elettronica
(cliccate sull’indirizzo riportato qui sopra)
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, necessarie per la miglior gestione della navigazione.
Per dettagli cliccare il sottostante link Cookie Policy
Partita IVA: 02558190357 Contatti - Privacy - Cookie policy
Per dettagli cliccare il sottostante link Cookie Policy
Partita IVA: 02558190357 Contatti - Privacy - Cookie policy